Martino Trapani Eletto all’ unanimità Presidente dei Revisori Conti dell’ Ordine dei Medici e Odontoiatri di Milano

Martino Trapani Eletto all’ unanimità Presidente dei Revisori Conti dell’ Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Milano.

Martino Trapani, Giovane Medico  e Vicepresidente Nazionale Vicario del S.I.G.M., Segretariato Italiano Giovani Medici, (www,giovanemedico.it )  è stato eletto, con 2227 preferenze, come Revisore dei Conti nell’ ordine dei medici e degli Odontoiatri di Milano e Provincia (Secondo Ordine piu’ grande d’ Italia).
Al termine delle operazioni elettorali concluse, ringrazia tutti i colleghi per la fiducia accordatagli e che spendera’ nel segno della continuità del lavoro già iniziato, di rinnovamento dell’ Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Milano e Provincia e di slancio delle politiche per lo sviluppo della professione medica. “Credo fermamente nella possibilità di costruire un Ordine più vicino ai medici per una rinascita della professione a 360 gradi”.

Sabato 3 Dicembre, presso l’ Ordine dei Medici di Milano sono stati proclamati:

il Presidente, Roberto Carlo Rossi;

il Presidente del Collegio dei revisori dei conti, Martino Massimiliano Trapani;

il Vice Presidente, Giuseppe Bonfiglio;

il Segretario, Ugo Tamborini;

il Tesoriere, Luigi Di Caprio.

Martino Trapani, ringrazia per la fiducia concessa! Questa è la dimostrazione che i GIOVANI MEDICI sono e saranno sempre di piu’ i VERI PROTAGONISTI della sanità!!

ADESSO CARI COLLEGHI DIAMOCI DENTRO…..WE CAN!!

CI CREDO E CI HO SEMPRE CREDUTO!!!

Martino Trapani

BREVE CURRICULUM:

Nato ad Erice (TP) l’11 aprile 1981, si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza in Igiene e Sanità Pubblica presso la Sapienza Università di Roma. E’ stato membro del Consiglio d’Amministrazione Sapienza Università di Roma per il triennio 2004-2007, come rappresentante degli studenti. Attualmente ricopre la carica di Vicepresidente Nazionale Vicario (S.I.G.M.) del Segretariato Italiano Giovani Medici. Ha lavorato presso la Direzione Sanitaria del Policlinico Umberto I di Roma, dell’ASL N.9 di Trapani e dell’Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano e attualmente presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Ha ricevuto l’encomio dal Consolato Generale d’Italia a Londra nel periodo di pandemia della febbre suina (virus A/H1N1), per aver programmato ed attivato un piano d’emergenza all’interno del college Aston University di Birmingham (UK). Componente della Commissione Giovani Medici dell’Ordine dei Medici di Milano e Provincia 2011. E’ stato ideatore e promotore della Rivista dei Giovani Medici a cura del S.I.G.M con 10.000 copie bimestrali su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni:

EMAIL: trapanimartino@yahoo.it

SITO PERSONALE:  http://www.trapanimartino.wordpress.com

Annunci
Categorie: Giovani Medici, Salute e Benessere, Sanita' | Tag: | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: