Ordine dei medici di Milano e Universita’ Degli Studi Milano a sostegno dell’ Ospedale San Paolo di Milano

L’Università degli Studi e l’Ordine dei Medici di Milano, alla luce dei recenti sviluppi delle indagini sui gravi episodi che hanno investito alcuni ex-amministratori dell’Ospedale San Paolo, vogliono ricordare le competenze, le volontà, il lavoro delle centinaia di operatori sanitari, tecnici, amministrativi, che tra tante difficoltà hanno continuato nel lavoro quotidiano di cura, di insegnamento, di ricerca. L’Ospedale è Polo universitario, garantisce percorsi diagnostici e terapeutici di grande qualità, e sostiene attività di ricerca in diversi campi della biomedicina.

E’ sede, da anni, di numerosi corsi di laurea, di scuole di specializzazione, di dottorati e corsi di alto insegnamento, e ha fornito contributi di valore nel campo dell’innovazione didattica.

L’Universita’ degli  studi e l’Ordine  del Medici di  Milano  chiedono  che l’Ospedale S. Paolo  venga liberato dai sospetti, e dalle zone d’ombra che avvolgono solo alcuni degli esponenti  della precedente amministrazione, e confidano in una rapida conclusione dei procedimenti giudiziari.

Ribadiscono  il più’ completo appoggio e sostegno ,personale e delle Istituzioni che rappresentano,  a tutte le persone che al San Paolo hanno lavorato e lavorano per una sanità e una medicina migliore.

Confermano la più’ completa  disponibilità a contribuire con le Autorità del governo regionale per il  pieno rilancio dell’Ospedale.

Ordine dei  medici di Milano  e Universita’  Degli  Studi Milano      
Annunci
Categorie: Salute e Benessere, Sanita', sanita' milano | Tag: | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: